ProduzioneARTIGIANALITÀ E QUALITÀ ITALIANA

Made in Italy

Dalla progettazione alla realizzazione

Da più di 50 anni Arcari progetta e realizza cucine e arredamenti in stile classico e contemporaneo soddisfando tutte le esigenze di gusto. Le crezioni si caratterizzano per alti standard produttivi coniugati  alla tradizione e alle capacità artigianali. 

Costruzione

dalla progettazione alla realizzazione

Ogni giorno gli artigiani e i tecnici Arcari coniugano essenze preziose, metalli, vernici e tecnologia avanzata in pezzi unici.

Verniciatura

E ATTENZIONE ALL'AMBIENTE

Arcari seleziona solo tutti ingredienti esclusivi: ha scelto anche per le sue cucine vernici a basso impatto ambientale che rispettano la finitura del legno massello.
Una scelta importante soprattutto in un ambiente dove la famiglia trascorre buona parte del suo “tempo domestico”, e dove vengono preparati e consumati i cibi tutti i giorni.

Controllo della qualità

per ogni particolare

Tre “distintivi” caratterizzano l’esclusività della produzione: il marchio con cui l’azienda firma le sue cucine, garantendone l’eccellenza, il controllo totale della qualità, reso possibile dalla fabbricazione completamente interna e l’iscrizione nel Registro dei Produttori Italiani che si avvalgono della Certificazione 100% “Made in Italy” Sistema IT01.