Cucine aperte

Per spiriti informali attenti allo stile
Cucine aperte

Cosa distingue questa versione Modern della nostra amatissima collezione Positano?
È una declinazione pensata per chi antepone il piacere dell’informalità e della leggerezza a valori più tradizionali come calma e raccoglimento, soddisfatti maggiormente dalla Positano British o Classic.
Aperta e conviviale, introduce nuovi elementi nella linea Positano, come il bancone bar e le scaffalature aperte, pronte a offrire tutto quello che si usa più quotidianamente pur consentendo di tenere tutto in ordine.

Ma c’è di più. Questa versione Modern della cucina Positano prevede anche il fatto che venga inserita in spazi ampi, tipici di un sentire contemporaneo, aperti sia perchè recupero di spazi altrimenti dismessi come quelli industriali, sia per una reinterpretazione di appartamenti classici basata sul piacere di eliminare i muri e fondere ambienti diversi, tradizionalmente separati, e vivere la casa non secondo protocolli e orari ma secondo necessità e piacere.

E così anche il grande tavolo da pranzo e il buffet coordinati creano uno spazio contiguo alla cucina molto piacevole e ordinato, pronto a ospitare tanto una cena tra amici quanto un pranzo in piedi, degustato a metà tra la zona cucina e quella living, coordinata anch’essa.
Un living composto da un grande mobile a parete solido e leggero contemporaneamente grazie alla sapiente integrazione di elementi aperti e chiusi da antine di vetro satinato, e da un ampio tavolino centrale su struttura di metallo in finitura rame.

Realizzata in frassino poro aperto colore Mirto che dialoga, compensandosi, con la luminosità del colore Orzo del piano del tavolo, delle sedie imbottite in ecopelle, del ripiano del buffet e della boiserie della cucina, questa linea è sicuramente la risposta per chi cerchi di creare una casa fluida, ricca sia di stile sia di libertà.