Facciamo i buoni

Propositi che durano per risultati reali
Facciamo i buoni

Fare i buoni propositi di inizio anno è una tradizione comune a (quasi) tutti.

L’anno nuovo appare bianco, perfetto, una storia ancora tutta da scrivere. Un anno che sarà migliore di quello precedente come migliori saremo noi, e questa volta davvero.

A seconda delle nostre ambizioni potremo riprometterci di perseguire obiettivi economici, di sviluppo personale, relazionale… l’importante è immaginare un futuro che, se non proprio perfetto, sia comunque nel segno di una evoluzione positiva.

Però.

Però si sa che per ottenere risultati e perché questi risultati durino non bisogna tanto essere perfetti quanto resilienti nel perseguire i propri obiettivi, quindi quello che noi di Arcari arredamenti vi vogliamo suggerire oggi non è tanto di trovare nuovi buoni propositi quanto di ripromettervi di perseverare in quelli passati che, quasi certamente, non sono ancora del tutto raggiunti.

Noi ad esempio persistiamo nel suggerirvi di tenere le vostre case e i vostri armadi privi di cose che non usate con amore e in ordine come vi avevamo mostrato durante il nostro evento sul decluttering.

Di scegliere solo oggetti e mobili di qualità che vi daranno soddifazione nell’uso e vi accompagneranno a lungo. Di avere cura delle cose mantenendole in ordine e funzionanti, con piccoli accorgimenti e molto amore.

Vi sembra poco ambizioso come proposito? Provate a farlo ogni giorno, ma proprio ogni giorno.

ra un anno vi riscoprirete più concentrati e soddisfatti di voi stessi e pronti, sulla solida base di uno spazio che ci supporta invece di distrarvi, a intraprendere ambiziosi progetti ben al di là dei soliti buoni propositi dimenticati ancora prima che febbraio sia alle porte.