Taormina Classic

Il fascino puro dell’arredo classico elegante
Taormina Classic

Entrando in una cucina Taormina Classic non si può non rimanere affascinati dai particolari eleganti che definiscono questo ambiente caratterizzato da un arredo classico elegante. Gli occhi sono riempiti dai mille particolari che compongono ogni angolo di questa cucina. Ovunque si posi lo sguardo si resta affascinati. Le maniglie. Solo le maniglie bastano per raccontarti di questa cucina, del grande impegno per progettarla e delle sapienti mani che l’hanno realizzata. Sono raffinati intrecci che donano eleganza e leggerezza. Poi, siamo rapiti dagli intarsi che impreziosiscono questa cucina, mettendo in evidenza la tradizione artigianale che vi è dietro. Nulla è lasciato al caso. Ogni particolare è curato affinchè esprima l’anima sofisticata, elegante e ricercata della Taormina Classic. Non manca nulla, e ogni pezzo è un pezzo unico. Basta osservare l’isola che si erge al centro. Ampia, spaziosa quasi imponente con il suo piano in marmo e la base dalla forma particolare che si inserisce perfettamente in un arredo classico elegante, rendendolo più contemporaneo, senza però snaturarlo.

L’attenzione viene poi catturata dal grande blocco cottura impreziosita da intarsi, di un elegante color pennellato bianco latte e noce crudo. Ma l’amore per i particolari non bada solo alle questioni estetiche e riconosce le soluzioni pratiche che la cucina Taormina Classic offre. Soluzioni che sfruttano al meglio ogni spazio, perché se l’occhio vuole la sua parte anche le necessità quotidiane devono essere soddisfatte. Vetrine, cassetti e ripiani si compongono numerosi in questa cucina dove potrete cucinare comodamente avendo a portata di mano tutto il necessario.

Infatti la Taormina Classic è dotata anche di una spaziosa dispensa. Dietro le ricercate ante noce crudo, troverete tutto ciò che vi occorre per tenere tutto ordinato e organizzato, perché  questa cucina è capace di donare stile alla nostra casa, e con altrettanto stile noi potremo viverla.