Pienza New Classic
Il bagno Pienza in noce crudo è il punto di partenza ideale di ogni giornata. Ogni soluzione di arredo in questo bagno spazioso è pensata all’insegna della praticità, non disgiunta da una raffinata eleganza. Il doppio lavabo consente di avere uno spazio personale dove tenere sottomano, tutto il proprio necessaire, pur condividendo il bagno. Gli ampi cassetti sottostanti possono accogliere di tutto, dagli ingombranti asciugacapelli ed asciugamani alle piccolissime confezioni dei trucchi e dei prodotti di bellezza.
Al centro, la zona trucco. Potersi sedere comodamente sullo sgabello e dedicare anche solo pochi minuti, ma ben fatti, a un make up leggero ci farà sentire indubbiamente più a nostro agio in ogni situazione che la giornata ci riserverà. E - una volta terminato -possiamo riposizionare lo sgabello sotto al mobile, nel vano dedicato, in perfetto ordine. I grandi specchi incorniciati hanno la doppia funzione di consentire di vedere bene il risultato complessivo della nostra preparazione e di ampliare visivamente lo spazio del bagno.
Caratteristica di questa composizione, sobria ma non minimal, sono gli elementi - cassettiere, pensili con anta a ribalta e mensole - pensati per ospitare le scorte, creare un’area aggiuntiva, facilmente declinabile secondo gli spazi a disposizione, e fornire un elemento comodo e importante: un ampio piano per appoggiare di tutto, dalla radio al cellulare, dalla borsa ai vestiti che intendiamo indossare (ancora meglio posizionarli su una gruccia e appenderli al binario appositamente previsto: vapore distenderà le fibre eliminando sgualciture e pieghe troppo segnate).